• Pagamento

    Nessun pagamento anticipato, paghi direttamente la guida

  • Guide

    Guide esperte, massima professionalità

  • Disdetta

    Puoi disdire l'iscrizione quando vuoi, gratuitamente

  • Registrazione

    Nessuna registrazione!

  • Commissioni

    Nessuna commissione, miglior prezzo garantito!

IMPERDIBILE Svizzera, Canton Vallese: sul ponte pedonale più lungo del Mondo!

IMPERDIBILE Svizzera, Canton Vallese: sul ponte pedonale più lungo del Mondo!

SEMPLICEMENTE IMPERDIBILE
Svizzera, Canton Vallese: sul ponte pedonale più lungo del Mondo!

MERAVIGLIOSO giro ad anello: sul ponte pedonale sospeso più lungo del Mondo, un paese walser da cartolina, maestosi ghiacciai, le montagne a due passi da Zermat e un ampio prato con cervi al pascolo.

Una meraviglia a sole due ore di auto da Domodossola. Vi porterò a camminare in estrema sicurezza sul ponte pedonale più lungo al Mondo sospesi a 85m. dal suolo per una lunghezza di 494m., dove l’emozione di “guardare giù” si mescolerà al desiderio di scattare innumerevoli selfie e fotografie per immortalare emozioni e paesaggi stupendi. Dopo aver percorso le strette vie del bellissimo villaggio walser di Randa 1488m. slm il percorso già dai primi passi sa regalare scorci incantevoli e bei panorami, infatti appena imboccato il sentiero, un ampio pascolo recintato con cervi al pascolo permetterà a tutti di scattare fotografie uniche. La salita su percorso ben tracciato conduce dopo 670m di dislivello al ponte, una volta raggiunto pranzeremo al sacco al cospetto di questa meraviglia (come da foto) e avrete tutto il tempo a disposizione per scattare tutte le foto che vorrete. Finito il pranzo e attraversato il ponte scenderemo con giro ad anello al punto di partenza. Una volta giunti a Randa faremo una passeggiata tra le vie del paese per ammirare le antiche costruzioni in legno, la chiesa e le fontane … il giusto finale di questa emozionante escursione.

• Partenza da Domodossola: ore 7.00 con ritrovo alla seconda uscita di Domodossola della superstrada nel parcheggio Carrefour di fronte ai Magazzini Sorriso.
• Rientro previsto a Domodossola: ore 18.30
• Difficoltà: E
• Dislivello in salita: 680m.
• Costo Guida: 15 euro
N.B. Il parcheggio prevede SOLO pagamenti in Franchi Svizzeri E SOLO MONETE (in un parcheggio 4 Franchi per 8 ore di sosta oppure 5 in un altro) vi consiglio di procurarvi MONETE SVIZZERE.

RICORDATEVI DI PORTARE LA CARTA D’IDENTITA’ VALIDA

Abbigliamento ed attrezzatura
Zaino adeguato, scarpe e bastoncini da trekking, abbigliamento da montagna, cappello occhiali da sole, crema protettiva, macchina fotografica.

Viveri personali per pranzo al sacco

Per ulteriori informazioni e chiarimenti: Guida Mauro Conti tel. 348 3178185

Caratteristiche dell'escursione

Si parte il/alle 08-09-2018 7:00 am
Si arriva il/alle 08-09-2018 6:30 pm
Data inizio iscrizioni 13-08-2018 9:00 pm
Posti 25
Costo ( a pers. ) 15.00€
Guida Mauro Conti
INFO LINE +393483178185
Adatta a livello E escursionisti
dislivello + ( mt. ) 680
punto di ritrovo Domodossola,con ritrovo alla seconda uscita di Domodossola della superstrada nel parcheggio del Supermercato Carrefour
Zona
Svizzera Tedesca
Briga, Svizzera
Svizzera Tedesca
15.00 13
Iscrizioni concluse